Dicono di noi

“Ho trovato delle persone oltre che simpatiche e sempre disponibili per dare consigli e risposte a problematiche di ogni tipo. Felice di aver associato la mia società, e al prossimo evento spero di riuscire a portare anche qualche altro socio, così che possano vedere con i propri occhi il fantastico gruppo che ho conosciuto. Oltre che parlare di lavoro, cosa fantastica per scambiarsi idee,pensieri,problematiche e non, si ride e si scherza come se queste persone che arrivano da tutta Italia si conoscessero già da anni, tutto ciò è fantastico, credo che un gruppo così può solo crescere sia dal punto di vista tecnico che umano. L’ho già detto forse, ma sono onorato di farne parte.”

Raffaele De Rosa
2S-Sistemi s.r.l.

Villarosa

“Ho conosciuto nel mese di marzo questa neo associazione di professionisti, in occasione del corso sulla privacy e videosorveglianza, che ho tenuto a Bologna, patrocinato dall’amico Andrea Sandrolini di ethosmedia. Ho incontrato persone semplici, preparate, professionisti sempre “affamati” di sapere, pronti ad imparare cose nuove. Li ho visti decisi, attenti, impegnati nelle ore di aula nel prendere appunti e fare domande. Abbiamo replicato in settembre, durante il Forum Sicurezza, incontro che ha visto una qualificata partecipazione di professionisti, tenutosi nella splendida cornice paesaggistica di Gravina di Puglia, un gioiello che solo l’Italia può possedere, e che non conoscevo… Grazie a RIFS, e all’amico Max Paternoster…”

Dr. Giovanni Villarosa
Esperto in Security

Villarosa

“Felice e orgoglioso di far parte di un gruppo di persone serie e preparate con cui si è stretto un bel rapporto di amicizia che va aldilà di interessi legati al mondo lavorativo….una grande famiglia su cui contare sempre.
Ci sono stati scambi di idee e punto di vista a volte in modo anche acceso ,ma come si conviene con le persone intelligenti e sincere,ne è sempre uscito qualcosa di buono e costruttivo ed è per questo che abbiamo raggiunto traguardo inaspettato in così breve tempo.

Non cerco niente da questa associazione mi basta farne parte!!!!”

Massimo Paternoster
APP Sicurezza

Paternoster

“Per me Unirsi al Rifs significa poter crescere professionalmente e umanamente insieme ad un gruppo di amici.”

Andrea Magri
AM Security

Magri

“Scrivo due righe ai miei amici del RIFS per ringraziarli del loro supporto, perché l’associazione continui in questo percorso di crescita, in particolare ai fondatori che un giorno si sono messi in discussione creando questo laboratorio di idee e supporto per tutti i colleghi che credono in questo progetto.
Associarsi vuol dire confrontarsi, aiutarsi e condividere successi ed insuccessi perché tutto serve a far crescere ognuno di noi.
Grazie anche ai nuovi associati per aver creduto in noi è che danno nuova linfa all’associazione con idee, e soluzioni, penso che questa sia il mix congeniale per avere ottimi risultati in futuro.
Un abbraccio a tutti.”

Mario Guadagnini
Guadagnini Security s.r.l.

Guadagnini

“Far Parte Dell’Associazione RIFS… Un Vanto per Me! Perché finalmente ho conosciuto colleghi con cui si può collaborare, scambiare idee e crescere assieme.”

Alessio Bertolini
Al.Bert Sicurezza

Bertolini

“Sono orgoglioso di far parte del RIFS..questo gruppo di persone perbene, tecnici di alto livello, piccoli imprenditori motivati e da ultimo ma non ultimo “bischeri” allegri e scanzonati mi ha rispolverato la voglia di fare “insieme” . Spero che possiamo crescere di numero e in qualità…è un piacere per me “vecchio del mestiere” sapere che c’è chi crede in ciò che auspicavo da anni e che non speravo più potesse realizzarsi. Buona fortuna al R.I.F.S.!!!”

Ivo Giovagnoli
Sicurspazio s.r.l.

Giovagnoli

“Un anno é passata dalla nascita dell’associazione RIFS.
Da subito ho trovato affiatamento tra i soci e ad ogni incontro sembra di conoscersi da sempre.
Un grande gruppo di Installatori per gli Installatori.
A chi mi chiede : perché farne parte, posso solo dire …… E PERCHÉ NO….”

Roberto Minelli
Target Impianti

Minelli

“Far parte del rifs per me è un grande onore e sono orgoglioso di farne parte, fin da subito ho trovato delle stupende persone, molto preparate professionalmente con i quali si è instaurata una grande amicizia con tutti che cresce sempre più , per me una seconda famiglia, dove potersi confrontare esporre idee e chiedere consigli.
E’ passto un anno da quando ho deciso di far parte dell’associazione e insieme si è raggiunto ottimi traguardi e tanti altri ne raggiungeremo con l’aiuto di tutti. Nell’associazione non ho mai cercato nulla se non di farne parte e crescere professionalmente ogni giorno”

Vincenzo Peronace
Peronace Elettric

Peronace

“Ho avuto modo di conoscere l’associazione RIFS in occasione dell’evento Forum Sicurezza svolto a Gravina di Puglia il 22 settembre 2017, cui ho partecipato quale docente Ethos Academy, parlando di privacy e videosorveglianza e di obblighi e responsabilità relativi al DM 37/2008.
Ho incontrato un gruppo molto unito, preparato e disponibile ed è stato un piacere confrontarmi con i singoli professionisti che ne fanno parte.”

Avv. Roberta Rapicavoli

Rapicavoli

“Ho avuto modo di conoscere RIFS e ritengo sia un ottima rete dove ci si può confrontare per aumentare le nostre conoscenze. Non c’è modo migliore che un collega ti dica come ha affrontato un problema o un lavoro per imparare. Altro ottimo punto quando si parla di come affrontare il mercato che sarà sempre più difficile”.
Un saluto.

Daniele Trivellato – Esperto Antifurti

Trivellato